PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

lunedì 31 dicembre 2012

Scatolina Tea Time #4

Ed eccomi con l'ultimo progetto per il 2012...
A natale mia suocera mi ha regalato una bellissima teiera che avevo visto in un nuovo negozio specializzato nella vendita di tea...e su cui ho sbavato per circa 20 minuti...( ^__^ ) ...e non ho quindi perso l'occasione per realizzare una scatolina per il tea assolutamente super abbinata!






Al prossimo primo progetto del 2013!

4 commenti:

  1. Claudia, troppo carina sia la teiera che la teabag!!! Buon 2013!!!
    Ti abbraccio,
    Gina

    RispondiElimina
  2. Ciao cara
    era da un pò che non passavo... questo ultimo periodo sono stata "assorbita" dalle feste... bellina questa teiera...e deliziosa la scatolina che hai creato!! complimenti!!
    tantissimi auguri per questo nuovo anno
    a presto
    sadia

    RispondiElimina
  3. Ciao Sadia!
    Tantissimi auguri anche a te! Spero stia bene e che questo nuovo anno sia ricco di tutto ciò che desideri!
    P.s.: La teiera me l'hanno regalata per natale...è stata comprata in un negozio troppo carino che hanno aperto in via sonnino, la Théophile boutique, specializzato in the...se non ci sei ancora andata, ti consiglio di farci un salto!
    Un bacio,
    Claudia

    RispondiElimina