PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

giovedì 20 dicembre 2012

Calendario 2013

Arieccomi con un nuovo progetto tutto per me!!!
Ogni anno a dicembre acquisto un calendario da tavolo da mettere nel mio studio, ma quest'anno ho deciso di farmelo da sola...e questo è il risultato! Mettetevi comodi, perchè vi aspettano un sacco di foto!!!


















Vi è piaciuto?
Alla prossima! ^__^

Nessun commento:

Posta un commento