PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

lunedì 31 dicembre 2012

Buon 2013

Ciao amici!
Qualche riga per farvi i miei personali auguri per un nuovo meraviglioso anno!
Per me l'anno che è appena passato non è stato proprio una passeggiata...è stato un anno in cui mi sono dovuta mettere molto in discussione, in cui ho dovuto abbattere dei miei personali confini, in cui a volte ho visto il buio...ma è stato anche un anno in cui ho capito tante cose e soprattutto tante persone...
Primo fra tutti mio marito, che è stato un baluardo forte e rassicurante a cui aggrapparmi, con cui ho affrontato varie difficoltà, che ha sempre saputo confortarmi dicendomi "vedrai, andrà tutto bene!" e che mi ha sempre fatta sentire a casa...
Poi ho riscoperto dei genitori, affettuosi come mai, che silenziosamente, coscienti di tutto, mi hanno coccolata e, a modo loro, sostenuta...dandomi sempre quel bacio prima di andare via che vuol dire "noi ci siamo"...mia madre che è stata capace di dirmi "brava!"...una parola piccola che racchiude tanto...
Poi le persone delle mie chiacchierate quotidiano su "Chaton"...che piano piano si sono fatte largo nel mio cuore e che ogni giorno hanno saputo regalarmi tanti sorrisi...apprezzandomi per quella che sono...
E' stato un anno in cui mi sono avvicinata al meraviglioso mondo dello scrap e che mi ha permesso di conoscere tante creative, mosse dalla mia stessa passione, con cui scambiare idee e da cui trarre ispirazione!
tutte le delusioni le metto da parte, ma non le dimentico perchè mi hanno insegnato ad essere più forte e più consapevole di ciò che oggi sono...
Insomma per il 2013 mi auguro la conferma di tutte queste cose! ...e tutte le novità che il nuovo anno e il mio impegno vorranno portarmi!




Happy New Year!!!

Nessun commento:

Posta un commento