PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

mercoledì 26 dicembre 2012

Album Mattia

Buon Santo Stefano!
Beh, siete soppravvisuti alle abbuffate natalizie? Io mica tanto...ieri è stato un tour de force di circa 12 ore ininterrotte di cibo....e oggi è continuato...ma la cosa grave è che non intende placarsi nei prossimi giorni....perchè ancora mi aspettano cene e pranzi, dove ogni cuoca vorrà dare dimostrazione delle sue capacità......
E babbo natale è stato generoso? Il mio assolutamente si..ha solo toppato in un paio di cosette per lo scrap, ma in fondo si è impegnato molto!

Ma veniamo a noi, perchè adesso pubblicherò tutti i progetti "segreti" che non vi ho potuto mostrare prima!
Il primo è il regalo che ho realizzato per il mio nipotino Mattia. Quest'anno mi sono rifiutata di regalargli il solito giocattolo che sarebbe andato ad accumularsi agli altri millemila che già ha e che gli sono stati regalati e ho pensato di realizzare per lui un album dove i genitori possano sistemare le sue foto più belle, che tra l'altro sviluppano spesso!
vi chiedo scusa per la qualità delle foto, ma ho dovuto fare le foto anche di notte, quando la luce non era proprio delle migliori...








Nessun commento:

Posta un commento