PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

giovedì 6 dicembre 2012

Happy BDay Lauretta

Ciaooo!

In questi giorni ho realizzato vari progetti per delle occasioni importanti!
Primo fra tutti il compleanno della mia amica Lauretta!

Il suo fidanzato Max mi ha chiesto di realizzare per lei un biglietto personalizzato...
Chi conosce Laura sa che è una ragazza molto solare, sempre sorridente, fantasiosa e molto in gamba e i colori che le si addiconono di più sono certamente super vivaci e il suo fiore è il girasole!
Mettendo assieme tutti questi ingredienti ecco cos'è venuto fuori!









Nessun commento:

Posta un commento