PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

giovedì 20 dicembre 2012

Swap di buon Compleanno!

Ciao a tutti, oggi vi parlo della meravigliosa iniziativa a cui ho deciso di partecipare: uno "swap di buon compleanno" organizzato da Gina nel suo Blog "Cotto e scrappato"!
Come funziona? Ci saranno delle iscritte che segnaleranno la loro data di nascita e le altre provvederanno per quella data alla creazione e alla spedizione di una card di auguri! ...e poi ovviamente ognuna riceverà un sacco di card di auguri il giorno del suo compleanno!!! L'idea mi piace moltissimo, anche se so che sarà tosta starci dietro, ma perchè no, proviamo!!!

2 commenti:

  1. Grazie Claudia per aver partecipato!! Sarà un bello impegno, ma noi ce la faremo!
    Gina

    RispondiElimina
  2. Sarà anche molto divertente realizzare tante card, ma soprattutto sarà molto emozionante riceverne un sacco!!! =))

    RispondiElimina