PIN IT!

Pin It

Follow by Email

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

Chi sono...

Mi presento: mi chiamo Claudia, ho 35 anni, sono sposata con Ruben e convivo felicemente con i miei tre adorati Jack Russell Terrier: Sake, Tofu e Arctic Light. Abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro.

Ho tanti hobby: lo scrapbooking, lo show handling con i miei cani, la fotografia, la cucina e il basket, che pratico dall'età di 6 anni (sarà ora di smettere?!?)
Fin da bambina, ho sempre avuto una grande predisposizione per il disegno e crescendo mi sono sempre più appassionata a tutto ciò che è legato alla creatività, alla realizzazione e al recupero di oggetti! Mi affascina molto il design ed in particolar modo quello relativo all'arredamento di interni.

Mi piace creare, disegnare, colorare, plasmare e giocare con materiali di vario tipo.

Se penso alla mia vita la vedo a colori! Il colore per me è un elemento fondamentale, che c'è e c'è sempre stato. Lo trovo emozionante e coinvolgente e tutte le mie creazioni sono caratterizzate dai colori accesi e decisi! …e anche nella vita sono così, non sono per le sfumature…per me o è bianco o è nero!

Da Luglio 2012 mi sono avvicinata al mondo dello scrapbooking in maniera del tutto casuale. Durante un viaggio a Berlino, sono entrata in un negozio che vendeva materiale per creativi, assolutamente ignara di cosa fosse lo scrap...ho acquistato alcune carte e fermacampioni, con l'idea di usarli prima o poi, senza avere una chiara idea di come! Sulla confezione di alcuni fermacampioni ho letto la parola "scrapbooking" (parola mai sentita) e ho fatto una ricerca su google…mi si è aperto un mondo meraviglioso: immagini di progetti bellissimi, colorati, personalizzati...sono impazzita! E ho capito che non ne avrei potuto più fare a meno!


Con le mie creazioni spero di condividere un po’ di me: sensibile, determinata, impulsiva.



Nessun commento:

Posta un commento