PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

mercoledì 12 dicembre 2012

Mini Album Veronica e Lorenza

Ciao!!! Aiuto siamo già a metà dicembre e natale è sempre più vicino e ho millemila cose da fare...oltre al lavoro naturalmente! Credo che mi aspettino delle luuunghe notti!
Mi fa davvero piacere sentire di essere apprezzata e che, quella che per me è una forte passione, viene condivisa con tante altre persone!

Ma veniamo a noi, in questi giorni tanti progetti stanno nascendo, alcuni li posso pubblicare, altri dovranno rimanere celati fino a natale per non rischiare di rovinare la sorpresa a chi li dovrà rìcevere!
Oggi vi mostro due dei progetti che mi ha commissionato la mia amichetta Silvia, per le sue due amiche Lorenza e Veronica....
Iniziamo col progetto per Veronica, appassionata di maialini...







...e ora passiamo al progetto per Lorenza...Le indicazioni ricevute sono state: "lo voglio tutto verde"...e total green sia!!






Ciao! Ciao!...e grazie per la visita!

Nessun commento:

Posta un commento