PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

lunedì 17 dicembre 2012

Wedding Album

Buon inizio di settimana a tutti!
Oggi vi mostro un album commissionatomi direttamente dalla mia mammina, che mi ha chiesto di realizzarlo per mia zia Mariuccina, praticamente una seconda mamma per me!
Zia Mariuccina è la sorella "signorina" di mio padre e abita nell'appartamento sotto la casa dove sono cresciuta e io e mio fratello siamo i suoi unici nipoti...Vi lascio quindi immaginare come ci ha viziati e come ancora lo fa!
La mia infanzia l'ho passata più a casa sua che a casa mia! A lei mi lega un fortissimo legame affettivo!
E poichè quando mi sono sposata nell'accordo col fotografo che ha realizzato il servizio erano previsti solo gli album per gli sposi e per i genitori, era doveroso realizzare un album tutto per lei, con le foto di un giorno così importante!









Ciao, ciao e grazie per la visita!
Alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento