PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

martedì 8 gennaio 2013

Notes

Ciao amici creativi!
Ieri sono andata alla Lidl, perché da giorni nei vari gruppi scrap a cui sono iscritta su facebook, girava voce che avrebbero riportato i meravigliosi blocchi di cartoncino colorato, che avevo già acquistato un pò di tempo fa e che uso come base per molti dei miei progetti...quindi di buona lena sono andata all'apertura (a onor del vero, molto prima dell'apertura!) perchè avevo paura di non trovare più nulla!
Oltre a questi blocchi c'erano varie altre cose per la cancelleria e, fra queste, ho trovato anche dei bei blocchetti di foglietti adesivi, che mi hanno subito acceso una lampadina!
Ed ecco il risultato!






Nessun commento:

Posta un commento