PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

mercoledì 16 gennaio 2013

Album porta fustelle

Hallo!
Da tempo meditavo come realizzare il progetto che vi sto per presentare...e la necessità me l'ha fatto realizzare veramente: un album porta fustelle!
La necessità è nata dal fatto che il numero di fustelle in mio possesso sta aumentando (anche se non è mai abbastanza!!!) e lo spazio dove metterle è inversamente proporzionale a questa crescita!! 
Inoltre, toglierle dal loro contenitore di plastica ogni volta che si usano è scomodissimo e tutte le fustelle sono fissate con del nastro adesivo, che o smette di appiccicare o appiccica troppo e diventa un grande ostacolo...
Ergo, fatte tutte queste considerazioni, ho deciso di realizzare un album nel quale mettere tutte le mie fustelle, che sono fissate al foglio grazie a delle strisce di nastro magnetico adesivo, che ho acquistato qualche tempo fa proprio per questo progetto!
L'idea me l'ha data Sandra con il suo video!

















Spero che questa idea possa essere utile anche per voi!
Alla prossima!...e grazie per essere passati di qua! ^__^

5 commenti:

  1. Bellissima idea, ma per ora non ho la tua stessa necessità avendo solo 4 fustelle ;)
    la copertina è deliziosa!
    Complimenti

    RispondiElimina
  2. Grazieee! Le fustelle sono come le ciliegie..una tira l'altra! ^__^ è come una droga, anche se ne ha hai tante ti sembra manchi sempre quella perfetta per quel progetto......poi bisogna fare i conti con la realtà e accontentarsi di quello si ha!

    Grazie per essere passata di qua! alla prossima!

    RispondiElimina
  3. Ma che bellissima idea!!! Io alla fine le ho appese ad un quadro in sughero con gli anelli dei portachiavi..... ma la tua idea è carinissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica! Io mi trovo benissimo...prima ce le avevo tutte per aria dentro quelle scomodissime custodie di plastica...ora sono tutte in ordine!

      Elimina
  4. Bel progetto!!! La copertina poi è adorabile!! I colori li adoro e anche l impostazione del titolo e dei particolari negli angoli.....

    RispondiElimina