PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

mercoledì 23 gennaio 2013

Mini Album Isabella

Buongiorno! 
Oggi vi voglio mostrare un nuovo progetto, che mi ha ispirato il tutorial di SweetBioDesign
Fino ad oggi mi ero limitata a rivestire delle strutture già esistenti, ma questa volta ho creato un mini album dalla A alla Z..
Per la sua realizzazione ho utilizzato del cartoncino da 1 mm e l'ho rivestito con delle carte indiane interamente dipinte a mano, che fino ad oggi non avevo avuto il coraggio di usare e che ho acquistato nel sito della Toga qualche tempo fa!
Sono molto soddisfatta del risultato finale e spero che piaccia anche a voi!




Aggiungi didascalia






Alla prossima! ^__^

6 commenti:

  1. Bellissimo!!
    Complimenti hai davvero molto gusto negli abbinamenti!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Debora!
    Questa carta l'ho tenuta da parte per molto tempo, è talmente bella (nelle foto non rende) che mi dispiaceva usarla...ma finalmente ha trovato la sua collocazione...e mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  3. Ho visto anch'io questo tutorial nel blog di Eleonora e devo dire che mi era piaciuto subito, la tua interpretazione è molto bella!

    RispondiElimina
  4. Molto bello!!!! Mi piace un sacco!!!

    RispondiElimina