PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

mercoledì 9 gennaio 2013

Viva Viva la Befana!

Ciao cari, tutto bene!?
Pubblico con qualche giorno in ritardo questo post...ma doveva rimanere segreto! ^__^
E' arrivata la befana, che tutte le feste si porta via!!! ...e per l'occasione ho realizzato dei piccoli sacchetti pieni di caramelle da regalare alle mie amiche!
Ho scelto una frase che secondo me rappresenta bene il concetto di amicizia..."La nostra amicizia è come una tazza di tea. Una miscela speciale di me e di te". 
Infatti credo che ogni amicizia sia una storia a sè, in cui sono le componenti personali di chi la vive a creare una "miscela" unica e irripetibile che rende ogni rapporto diverso dall'altro...








Ciao e grazie per essere passati di qua! 
Alla prossima!!!

3 commenti:

  1. Troppo carini questi sacchettini!!! quando son così belli viene la tentazione di non aprirli!!
    Ma la teiera è fatta con una fustella?
    Baci,
    Gina

    RispondiElimina
  2. Ciao Gina! Grazie...anche le mie amiche li hanno graditi!
    La teiera è una fustellina che mi ha portato babbo natale! ^__^

    RispondiElimina
  3. Che bella idea!! Sono i piccoli doni fatti col cuore che sigillano le amicizie più vere!!

    RispondiElimina