PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

martedì 8 gennaio 2013

Ricettario

...ed eccomi col secondo progetto della giornata, che ho realizzato qualche tempo fa, ma che non avevo avuto il tempo di pubblicare!
Questo progetto lo avevo in mente da un pò, ma le creazioni del natale non mi hanno permesso di realizzarlo...Ma finalmente eccolo qui!

























Grazie per essere passati a farmi visita! Al prossimo progetto!!!

Nessun commento:

Posta un commento