PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

giovedì 17 gennaio 2013

Album battesimo Elena

Buongiorno!
Oggi è proprio una bella giornata: cammino di nuovo! Ieri sono andata dall'osteopata...sono entrata con le stampelle e sono uscita con le mie gambe! Stavo per gridare al miracolo! ^__^ 
Comunque, con le gambe ho riacquistato anche la mia autonomia, quindi sono decisamente più veloce e produttiva anche con lo scrap!
...e per festeggiare ho realizzato un album che mi è stato commissionato per il battesimo della piccola Elena!










Ciao ciao! Alla prossima! ^__^

6 commenti: