PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

martedì 15 gennaio 2013

Mini Album "Valentine's Day"

Ciao a tutti!!! Che mi raccontate? Come state?
Io benino...sabato, durante una partita di basket, sport che pratico da quando sono piccola, mi sono fatta male per l'ennesima volta (saremo alla quinta) alla caviglia destra...come al solito distorsione e come al solito tutore e stampelle...
Come dice mia mamma ogni volta che questo succede: "Eh si, lo sport fa bene!"...ma che ci volete fare...nonostante la non più tenera età non riesco a farne a meno! Per me è una grande valvola di sfogo, mi diverte, adoro le mie compagne di squadra e, cosa non di poco conto, mi evita di lievitare...
Comunque, non sarà certo questo a fermarmi e anche oggi mi sono trascinata nel mio angoletto creativo e ho realizzato uno dei primi progetti che mi sono stati commissionati per S.Valentino...
Francesca mi ha detto che voleva un mini album da regalare al suo fidanzato Giuseppe...rigorosamente rosso e con i cuori! Ahhh l'amour!














Alla prossima!!!

9 commenti:

  1. eeeeeee ma quanto è bello?? fa venire voglia di innamorarsi se non lo si è già, e di innamorarsi ancora di più per chi già lo fosse :) complimenti per il tuo ennesimo bellissimo lavoro!!! riprenditi presto che la squadra ha bisogno di teeee !!! bacione

    RispondiElimina
  2. Girovagando...ho scoperto il tuo blog !
    complimenti per i tuoi lavori !! questo album ..."sa" proprio di amore !
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusi e benvenuta nel mio angolino creativo! Grazie mille!!! =)) alla prossima! ^__^

      Elimina
  3. Sono arrivata al tuo blog da FB, bellissimo anche questo lavoro, hai una bellissima manualita'!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  4. Ciao Giovanna! Grazie mille!!! Sono contenta che sia passata a trovarmi! Grazie mille! Lo scrap è una grande passione per me e mi fa esprimere alla grande!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  5. Ciaooooo,
    ti ho scoperto tra le "sfidanti" di timbroscrapmania, io però sono "un 'avversaria" onesta e non posso non fare i complimenti a questa meraviglia ^_^.
    Ti seguo...
    A presto
    Claudia

    RispondiElimina
  6. Bellissimo lavoro Claudia!! Complimenti per questo splendido mini album che sono sicura sarà stato molto apprezzato!!
    Ti ringrazio per aver partecipato al challenge di TSM.
    a presto
    Giò

    RispondiElimina
  7. Davvero un bellissimo mini album! la copertina é curatissima e ricca di particolari!!
    Grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    A presto
    Nicoletta

    RispondiElimina