PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

domenica 7 giugno 2015

Shake it!

Buongiorno!!! Come state???

ed eccomi qui per il consueto appuntamento con il blog di Hobbyland Fantasia e Creatività in qualità di DT member!...Questa settimana tocca a me pubblicare una creazione!!!

Questa volta ho pensato ad una shaker card, che prima d'ora non avevo mai realizzato! Trovo che questa tipologia di card sia davvero carina e mi piace parecchio perché la rende dinamica e molto divertente!

Ho pensato anche di usare dei colori che a me evocano decisamente l'estate, compreso il grano che qua in Sardegna rende dorati i nostri paesaggi!


Ho utilizzato un altro timbro dell'ultima collezione "Sakura" della Magnolia "Sitting Windy Tilda"
e per la sua colorazione ho deciso di utilizzare i copic markers.
In particolare ho scelto questi:

Pelle: E0000 - E000 - E00 - E02 - E11
Capelli: E11 - E13 - E15 - E18
Vestito: V000 - V01 - V04





Spero di avervi dato qualche idea per le vostre creazioni e vi ringrazio per essere passati di qua!

Alla prossima!!!


Nessun commento:

Posta un commento