PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

lunedì 1 giugno 2015

Challenge #5 Hobbyland Fantasia e Creatività: Summer breeze

Ciao ed eccomi di nuovo qui!

....e anche Maggio è volato, con le sue mille cose da fare e già fatte...la routine...le nuove esperienze...le conferme...le gioie e le delusioni....la mia nuova passione per la pizza e i biscotti fatti in casa...e lo scrap!
Tanti progetti bollono in pentola e quasi mi devo mordere la lingua per non poterli condividere con voi...vorrei, davvero, ma non vi posso ancora raccontare nulla! Vi posso solo dire che sono stata impegnata in questi giorni...
....e con Maggio che se ne va e Giugno che arriva è anche tempo del nuovo challenge di Hobbyland Fantasia e Creatività!
Questo mese abbiamo pensato al tema SUMMER BREEZE che ho deciso di interpretare con questa card...



Per questa card ho utilizzato il timbro Lazy Tilda dell'ultima collezione "Sakura" della Magnolia, che ho colorato con i Copic markers.






Bene, ora tocca a voi! Mettete mano alla vostra creatività perchè vi aspettiamo!!!


3 commenti:

  1. Il movimento rolex replica basato utilizzato per l'Ingegnere Hydrocarbon Original è un ETA svizzero 2836, ma è fortemente orologi replica modificato, come ho già detto, e Ball lo chiama il loro calibro BALL replica rolex RR1102-CSL. Le funzioni includono l'ora e il calendario con indicatori di giorno e data. Il movimento omega replica funziona a 4Hz con circa due giorni di riserva di carica. Un ulteriore valore aggiunto al movimento è che Ball ha ottenuto la certificazione replica omega COSC Chronometer (per accuratezza e prestazioni) in ciascuno degli orologi Hydrocarbon Original.
    Ciò che replica panerai non è cambiato negli ultimi anni nella collezione Engineer Hydrocarbon è il bracciale e la chiusura deployante. Non è rolex replica una brutta cosa, di per sé, ma dopo tutti questi anni avevo voluto che Ball sperimentasse una maggiore capacità patek philippe nautilus replica di microregolare il braccialetto. Sebbene sia interamente dipendente dalla tua anatomia, trovo franck muller replica che il braccialetto sia un po 'troppo piccolo o troppo grande, nonostante il fatto che Ball includa degli anelli a metà sul braccialetto. Indosso iwc replica e apprezzo ancora gli orologi e adoro il braccialetto, ma mi lamento del fatto che, a replica omega speedmaster differenza di altri orologi, non riesco ad adattarmi perfettamente al mio omega speedmaster replica polso.

    RispondiElimina