PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

lunedì 1 giugno 2015

Challenge #3 All About Magnolia DT Blog: Lace & Pearls



Buongiorno!!!

....come sapete, faccio parte anche del DT blog della Magnolia, e il primo di ogni mese viene lanciata una nuova sfida! Che ne dite di partecipare?
Il tema per questo mese è "Lace & Pearls" e vi consiglio di andare a dare un'occhiata, perchè le mie amiche del DT sono davvero talentuose! Potete ispirarvi guardando le loro creazioni!
Per la mia creazione ho utilizzato 3 dei nuovi timbri dell'ultima collezione "Sakura":


Inutile dirvi che quando la Magnolia me le ha inviate e le ho viste sono letteralmente impazzita! Adoro tutto quello che rappresenta il Giappone e uno dei miei sogni nel cassetto è poter andare a visitarlo...
Per cui ho pensato di realizzare una card che le comprendesse tutte e tre che riportasse al tema giapponese! Le ho colorate con i Copic markers e ho adorato farlo...

La card, in perfetto tema japan, è volutamente lineare e semplice, senza troppi fronzoli!







Che ne dite?
Mi raccomando noi vi aspettiamo...per la vincitrice un meraviglioso premio offerto dalla Magnolia! Non vi resta che creare!!!


2 commenti: