PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

mercoledì 27 marzo 2013

Album Roberta e Mirko


Ciao a tutti! Quanto tempo!...mi sembra una vita che non scrivo nel mio angoletto...ma questi sono stati giorni di riassestamento familiare...
Con l'arrivo di Tofu ci siamo dovuti ritarare...non eravamo più abituati ad avere un cucciolo per casa! Per non parlare di Sake, che come spesso succede coi "figli" maggiori, si è dovuta adeguare anche lei alla presenza non certo discreta di un cucciolo...insomma poco tempo per creare!
Il tempo per fare l'album che vi mostro però l'ho trovato...me l'ha commissionato Francesca per una coppia di suoi amici: Roberta e Mirko..









...ed oggi sono molto felice anche perchè ho finalmente i miei primi 5 Copic, che desideravo da tanto! ...spero siano i primi di taaaaanti altri! ...i copic sono come le ciliegie: uno tira l'altro! ^__^


Ora ci sarà da divertirsi...anche se con questi pennarelli che ho preso posso colorare al massimo i visi...ma sicuramente c'è da mettersi in gioco! Spero di mostrarvi a breve qualche progetto in cui li userò!


Grazie per la visita...ed ora a voi la parola!

Alla prossima! ^__^



5 commenti:

  1. Bello!!Mi piacciono i colori che hai scelto per l'album!
    Complimenti per l'acquisto :)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Che bella energia che trasmettono i colori che hai scelto per l'album!!!!

    RispondiElimina