PIN IT!

Pin It

Follow by Email

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

martedì 19 marzo 2013

Card Swap di Buon Compleanno Nadia

.... e con il secondo post di oggi vi mostro anche la card che ho realizzato per Nadia per il consueto Swap di Buon compleanno!








Che ne dite?

Alla prossima! ^__^



3 commenti:

  1. Molto bella, i colori mi piacciano tanto
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao compliementi per il tuo blog è bellissimo mi sono iscritta come follower se ti va passa anche da me
    a presto ciao

    http://nailartpassopasso.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ciao!! sono una tua nuovo follower.. bellissime le tue creazioni.. ti seguiro con piacere.. se ti va passa da me.. ti lascio il mio link.. http://truccoedintorni.blogspot.it/ un bacione.. noemi da kreattiva

    RispondiElimina