PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

sabato 16 marzo 2013

Card Swap di Buon Compleanno Monica

Ciao e buon sabato a tutti!
Oggi qua è una meravigliosa giornata di sole con un bel clima mite e ne abbiamo approfittato per portare la nostra jackina Sake a fare una bella passeggiata al Parco del Molentargius...una meravigliosa oasi naturalistica in mezzo alla città...dove si possono vedere i fenicotteri rosa a pochi metri di distanza e dov'è possibile farla correre senza guinzaglio in mezzo ai cespugli e alla natura! ....ovviamente ne abbiamo goduto anche noi e ci siamo anche un pò abbronzati...direi che ci basta davvero poco per sentirci felici!
Poi a pranzo dai miei genitori a mangiare tante cose buone..e a prendere la torta che la mia mamma ha preparato per i 40 anni del mio maritino, che festeggerà domani!
Cosa faremo domani però ancora non ve lo posso dire...perchè ho preparato una bella sorpresa...dovrete attendere le prossime puntate! ^__^

A proposito di compleanni oggi un'altra swappina, Monica, festeggia il suo e per l'occasione le ho inviato una card molto parigina....












Con questa card partecipo alla sfida PSC71: Farfalle o fate di The Perfect Sentiment...

Mi è piaciuto tanto farla e a voi piace?

Grazie per la vostra visita e alla prossima! ^__^



3 commenti:

  1. Veramente favolosa. Adoro l'insieme dei colori
    Bravissima
    Anna

    RispondiElimina
  2. Lovely card Claudia. Your flowers are just gorgeous and I love the layout. Thanks for joining us at Perfect Sentiment this week. Good luck, and I hope to see you again.

    RispondiElimina