PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

mercoledì 27 febbraio 2013

Video Tutorial: Tecnica dell'embossing a caldo (Heat Embossing)

Ciao a tutti!
Oggi vi presento il mio primo tutorial!
Ebbene si, ho trovato il coraggio di farlo! Ci pensavo e ripensavo da tempo e alla fine mi son detta "o ora o mai più"!!!
Decisamente, riguardandolo, mi sono fatta 4 risate, perchè è strano risentire la propria voce, si notano gli strafalcioni e le inquadrature non sono il massimo...ma si può migliorare! La cosa più importante è che sia stata abbastanza chiara nella mia spiegazione!
Ho deciso di fare un tutorial su questa tecnica perchè tante persone mi hanno posto domande su come effettuarla e perchè è decisamente la mia ultima fissazione!
Sto letteralmente impazzendo con questa tecnica, mi piace troppo, ma la sto ancora sperimentando in tutte le sue varianti...
In questo video vi presento l'ABC e tutti i principali strumenti da avere se la si vuole utilizzare !
Buona visione!!!


Alla prossima! ^__^



2 commenti:

  1. Bravissima, per essere stato il tuo primo tutorial è andato molto bene direi!
    Anche io è da poco che utilizzo questa tecnica e mi piace molto.
    Ciao
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  2. Grazie per il tutorial!Hai fatto un video chiarissimo! Io devo ancora cimentarmi con questa tecnica ma prima o poi prenderò tutta l'attrezzatura.
    Grazie mille per il premio che mi hai dato ;)
    un abbraccio

    RispondiElimina