PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

giovedì 7 febbraio 2013

Mini Album Diana

Ciao a tutti!
Mi avevate data per dispersa, eh?! ....e invece no, sono sempre qui e, se anche non sto aggiornando spesso il mio blog e la mia pagina facebook, sono sempre in fervida produzione di nuovi progetti!
La maggior parte di questi però non li posso pubblicare, perchè sono ancora "segreti", nel senso che molti dei destinatari mi seguono e li posso mostrare prima che li ricevano! Appena possibile ve li mostrerò! ^__^
Per il momento vi faccio vedere l'ultimo mini album che ho realizzato per Francesca, che me lo ha commissionato per la sua nipotina Diana, di appena 1 anno. Francesca mi ha raccontato che la piccola è la figlia di un'hostess e che ha gli occhi azzurri...e mi ha chiesto di realizzare qualcosa in cui fosse presente il cielo!


....e guarda caso, avevo questa bellissima carta della Bo Bunny con gli aerei e un cielo pieno di nuvolette!








Grazie della vostra visita!...e alla prossima!!! ^__^



2 commenti: