PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

martedì 30 luglio 2013

Video Tutorial: Colorazione della pelle con i Copic Markers

Buona sera!
Era da un pò che ci pensavo...lo faccio o non lo faccio????.... poi tante richieste su come coloravo coi copic, che colori usavo, come li utilizzavo..........insomma, L'ho fatto! ^__^

Voglio premettere che io sono un'autodidatta e mi sono avvicinata ai Copic veramente da poco più di due mesi...per cui quello che vi mostro non vuole avere nessuna presunzione...semplicemente ho pensato di riprendermi mentre coloravo, perché potesse essere utile a chi si approccia a questi bellissimi pennarelli e che vaga nel marasma di mille domande... (lo so, ci sono passata anche io e ancora ci sono dentro!)
...per cui buona visione!!!


Ah, aspetto come sempre i vostri commenti, le vostre domande e il vostro punto di vista!
Alla prossima!!!






2 commenti:

  1. Grazie mille per il tutorial
    Un bacio Erika

    RispondiElimina
  2. ma quale presunzione, sei semplicemente bravissima!!!!!!! complimenti ancora!!!!!!

    RispondiElimina