PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

giovedì 4 luglio 2013

Card Swap Estate 2013

Ciao! Eccomi di nuovo qui!
...E in tema di estate, ho partecipato anche ad un carinissimo "Swap estivo" organizzato da Sonia!
La mia abbinata per questo swap è la carissima Mariella, con cui condivido anche lo Swap di Buon Compleanno!
Ecco la card che ho realizzato per lei!








....e ora aspetto la mia card, chissà chi sarà la mia abbinata?!? Curiosa come una scimmia vi saluto e vi ringrazio per essere passati di qua! Alla prossima! ^___^



4 commenti: