PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

venerdì 26 luglio 2013

Congratulazioni Princy!

Buongiorno a tutti!
Ieri la mia amica Katia, detta Princy, si è laureata!
Il grande evento è stato atteso con ansia, perchè questa data non ne voleva sapere di essere comunicata...ma finalmente ci siamo arrivati!
Se ripenso a 9 anni fa, quando mi sono laureata io, riesco a ricordare l'emozione prima della discussione e l'enorme senso di liberazione ed adrenalina appena dopo..tutti gli amici e i parenti lì per festeggiarmi e la soddisfazione per il traguardo raggiunto e si...anche un pò di ingenuità verso il mondo che mi attendeva fuori dall'università! Sicuramente sarà così anche per Katy a cui faccio i miei migliori auguri!!!
Ma torniamo alla card...già il soprannome lascia intendere un pò la personalità di Katy e quindi ho voluto realizzare per lei qualcosa che la rispecchiasse in pieno
...e questo è il risultato..



...appena ho visto questa Tilda ho subito pensato che fosse perfetta in ogni suo elemento...innanzitutto la corona, che ben rappresenta il soprannome...poi le scarpe col tacco, grande passione di Katy...e dulcis in fundo i lunghi capelli...che lei sostiene di avere, ma che in realtà le crescono molto lentamente e per cui noi la prendiamo spesso in giro!







E per oggi è tutto!!! Vi farò sapere se la festeggiata rimarrà contenda di questo pensiero!
Grazie della vostra visita e....alla prossima!!! ^__^



1 commento: