PIN IT!

Pin It

Follow by Email

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

mercoledì 29 marzo 2017

Welcome Spring!!!

Ciao e benvenuta primavera!!!
Ah, decisamente la mia stagione preferita! Finalmente le temperature si sono alzate e le giornate si stanno allungando e io ci sguazzo!!! Ahhh se ci sguazzo!
E quale modo migliore per festeggiarla se non con una bella esplosione di colori, proprio come piace a me!!!

Vi mostro la mia creazione per questo mese:  una card realizzata con la tecnica della mascheratura che mi ha permesso di sovrapporre quattro diversi timbri e realizzare una cornice tutta fiorita!
Compagna indispensabile (come ho fatto a vivere senza!?) è stata la Stamp Perfect Tool della Hampton Artche mi ha permesso di posizionare perfettamente i timbri e sovrapporre le varie timbrate!


Per la colorazione invece ho usato i miei ormai immancabili ZIG real brush, che ho poi acquerellato con l'ausilio di un pennellino.



Ed ecco il risultato finale!



Per dare tridimensionalità alla card ho sovrapposto, col nastro spessorato, tre parti del fiore che ho timbrato e ritagliato.


Per il sentiment ho usato una fustellina della Concord & 9th del set "Wonderful words" applicata sul vellum.



Grazie per essere passate di qua e alla prossima!!!

Claudia


2 commenti:

  1. questa mi ha fatto impazzire, adoro l'utilizzo di colori forti decisi e brillanti, sei davvero in gamba complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. La preoccupante tendenza dei prelievi dalla fiera Baselworld Omega replica 2020 è continuata questa mattina, con il colosso dell'industria giapponese Citizen che ha annunciato che Hublot replica sia Citizen che il suo marchio Bulova non parteciperanno allo spettacolo. Nella sua dichiarazione Cartier replica ufficiale, Citizen ha citato la crescente minaccia dell'epidemia di coronavirus come motivo della decisione Patek Philippe replica improvvisa.
    Nel novembre dello scorso anno, Citizen Group aveva rilasciato Panerai replica una dichiarazione che confermava il suo impegno per Baselworld per il Tag Heuer replica 2020, tra notizie di prelievi relativi alla programmazione da parte di molti altri importanti gruppi di marchi. Con Audemars Piguet replica questo ultimo annuncio, nessuno dei marchi giapponesi Big Three (Citizen, Seiko e IWC replica Casio) è attualmente programmato per essere esposto all'evento.

    RispondiElimina