PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

giovedì 2 marzo 2017

La primavera non ci quadra!

Ciao!

...e anche Marzo è arrivato!!! E noi siamo pronte con una nuova super sfida di Hobbyland Fantasia & Creatività!

Questo mese il tema della sfida è "La primavera non ci quadra", per cui largo alla fantasia ma niente quadrati!!!

Per questa sfida ho scelto di usare questi bellissimi timbri della C7 e che trovo davvero deliziosi! 
Li ho colorati con gli Zig Real Brush e ho colorato lo sfondo con i Distress Ink!

Ed ecco la mia ispirazione!
Spero che vi piaccia e vi aspetto con le vostre creazioni sul Blog di Hobbyland!

Grazie per essere passati a trovarmi! Alla prossima!!!

1 commento:

  1. Il cinturino in gomma è dotato di un cambio rapido brevettato replica orologi rolex QucikSwitch che consente un cambio rapido e semplice del cinturino. La cinghia di quest'anno replica rolex aggiunge un meccanismo a pulsante che utilizza lenzuola più leggere per maggiore comfort e praticità.

    RispondiElimina