PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

mercoledì 7 ottobre 2015

Waiting for Halloween

Buongiorno!

come state? io sono a casa reduce da un'influenza di inizio stagione ('namo bene...) e ne ho approfittato per dedicarmi alle mie cosine scrap! 
Non è stato facile, vista la debolezza e tutti i simpatici sintomi che l'influenza comporta, ma tutto un giorno a casa da sola va passato e farlo a letto o sul divano non è proprio roba per me!

Cosi ho pensato di colorare questo digi stamp della Tiddy Inks "Trick or Treats Wryns" che ho acquistato qualche tempo fa nel loro sito e che per questo periodo mi sembra perfetto!


Per la colorazione, che ve lo dico a fare, ho usato i copic e mi sono proprio divertita! Ci sono un sacco di dettagli, ma la cosa che più di tutto mi è piaciuto colorare sono i capelli! Questi timbri mi piacciono perchè mi danno modo di giocare con le sfumature!


Per il sentiment ho usato questo bellissimo clear stamp della Lawn Fawn a tema Halloween, che ho comprato qualche settimana fa! Ho usato un tampone viola ed ho poi embossato a caldo con una polvere clear...
Ho pensato di inserirlo nella card con questo filo di ferro arancione al quale ho incollato anche questi piccoli pipistrelli, che fanno sempre parte del set di timbri della Lawn Fawn!


Per abbellire la card ho utilizzato dei nastri, del twine e questa zucca, fustellata con una die della Memory Box...

 
Ed ecco qualche dettaglio della colorazione...






Ed anche per oggi è tutto!!! 

Spero di avervi tenuto compagnia e di avervi dato qualche idea utile per Halloween!

Se vi va lasciate un commentino qua sotto!

Alla prossima!!

6 commenti:

  1. Spettacolare Cla *___* io adoro le Tiddly e adoro Come crei tu!
    Basitos
    Mel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mel! Anche a me sta piacendo un sacco colorare questi timbri e mi piace anche molto che ci siano in digitale, sia per il costo che per l'ottimizzazione degli spazi in casa! :-)

      Elimina
  2. ma sono favolose....continuo a restare con la bocca spalancata!!

    RispondiElimina
  3. claaa è deliziosa!!!! e ci sono anche un il super dog e un micio *.* belloooo! complimenti ;)
    un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cri! Siiii il cane è il gattino sono bellissimi...questo timbro mi fa impazzire! È stato troppo bello colorarlo!

      Elimina