PIN IT!

Pin It

Follow by Email

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

sabato 24 ottobre 2015

Sindrome da costa crociere!

Ciao! ...e buon sabato sera! Come state? Io e il mio raffreddore vi salutiamo!

...ed eccomi qua, ancora in preda alla mia "sindrome da costa crociere", tornata alla routine quotidiana!!! Questa è stata una settimana difficile, tornare con i piedi per terra dopo aver toccato il paradiso con un dito non è semplice!
Mille impegni da incastrare e vi giuro che sono riuscita ad aprire la mia borsa con le meraviglie prese in fiera solo ieri notte!!!
Ero lì che me le guardavo e, ad un certo punto, mi son detta "chissà come sono questi Gelatos che ho comprato?"...ho preso un pezzo di carta, l'ho fustellato con la bigz di Tim e ho iniziato ad impiastricciarlo....con le dita ho iniziato a spalmare il colore...poi ho preso il pennello della confezione e ho iniziato a mischiare i colori assieme....
Poi mi son detta " e quella figata di stencil che ho preso in quello shop spagnolo?"...allora l'ho preso ed ho iniziato ad usarlo con il distress ink....che figata! Macchiette dappertutto!!!
Poi mi son detta "avevo preso quel Edwin qualche tempo fa per fare una card a tema halloween, mi sa che lo coloro...."...e così ho fatto...ho preso i miei copic W3, W5 e W7 ed un tocco di Y26 e di Y00...e anche Edwin era pronto!

Ragazzi, questo è il risultato! A me, lo sapete, i colori a contrasto mi fanno impazzire e direi che qua non mancano!!!

Questa tag è libertà, perché nasce da un flusso di pensieri che accompagnano le mani mentre si muovono senza direttive...ed è ciò che vorrei fosse sempre lo scrap per me...







....posso dirvi una cosa? A me questi Gelatos mi fanno impazzire!!! Ma come ho fatto a vivere senza fino ad oggi????? Qualcuno me lo dica!!!

Grazie come sempre per aver avuto voglia di condivide con me un pezzettino del vostro tempo e alla prossima!!!


9 commenti:

  1. Bellissima questa tag di Halloween!!! Come ti capisco...anche io quando scendo dalla nave di Costa Crociere vorrei tornare subito a bordo.
    A presto da Francy

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglioso effetto :) :) :) mi piace tantissimo questa tag 💟 complimenti un esperimento ben riuscito ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica!!! Non vedo l'ora di sperimentare altri effetti!!

      Elimina
  3. Ciao! Complimenti per la card molto carina! Adoro gli schizzetti neri ps. Anch'io ho preso i Gelatos ma ancora non li ho usati... intanto prendo ispirazione :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie!! Provalo perché sono una bomba!! Credo che non ne potrò più fare a meno!!!

      Elimina
    2. Ciao! Grazie!! Provalo perché sono una bomba!! Credo che non ne potrò più fare a meno!!!

      Elimina
  4. Ma che spettacolo questi Gelatos! e che spettacolo la tag che hai creato! complimenti! :)
    Angela

    RispondiElimina