PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

mercoledì 21 ottobre 2015

Un sogno che diventa realtà!

Ciao!

Scrivo che ancora sono tutta emozionata! E' finalmente arrivata! Vi chiederete cosa e allora ve la faccio vedere!!!


Mi direte: e quindi??? E' la solita DooHickey Club Magazine! ...e invece per me no, perché all'interno ci sono due miei progetti!

Ma partiamo dall'inizio....qualche mese fa, in piena estate, mi ha contattata la referente della Magnolia, con cui di solito mi interfaccio per il DT, e mi ha chiesto se mi sarebbe piaciuto realizzare dei progetti a tema natalizio da pubblicare nella loro rivista....

Ok dove sono le telecamere di scherzi a parte?!? E me lo chiedi pure??? Non ci ho pensato credo nemmeno per mezzo secondo, per me era il sogno di sempre che si realizzava!!
Ebbene si aveva chiesto a me, se volevo pubblicare i miei lavori in una rivista che va in sold out in tutto il mondo!!!

Che figata ragazzi! Non ci potevo credere!!! 

E' stata dura non poterne parlare per tutti questi mesi...ma adesso finalmente vi posso far vedere le foto dei miei lavori e della rivista!!!




Mi è stato chiesto di realizzare dei progetti e di mettere a disposizione un breve tutorial per realizzarli! Nella rivista trovate i passaggi e il templete per realizzarli! Il templete ve lo metto a disposizione anche qui così potete scaricarlo!!!





Bene!!! Spero che questi templete vi possano essere utili!!!...e adesso vado a riguardarmi per l'ennesima volta la pagina con i miei progetti....non si sa mai che mi svegli e non sia più li! 

Alla prossima ragazzi! E grazie per essere passati di qua!!!


6 commenti: