PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

sabato 18 ottobre 2014

Incontri al 2° Crop Meeting

Ciao!

Chi mi segue costantemente starà pensando "Ma Claudia, non l'avevi già messo questo post?! Sei matta???"...la risposta è si, ma è anche SONO UN'MBRANATA!!!...infatti come una pera ho eliminato il post per errore, scoprendo tra atroci dolori che blogger non prevede una sezione "cestinati"... #sapevatelo....per cui se accidentalmente lo eliminate, dimenticatevi di ripristinarlo e, come me, mettetevi a riscriverlo di buona lena.. @#@#@@@# (parolacce).
In quel post vi raccontavo del meraviglioso pomeriggio trascorso con le mie "colleghe" scrapper nel negozio di Alessandra Hobbyland Fantasia e Creatività e della sfida prevista per l'evento: realizzare un quaderno, agenda, diaro ecc.. completamente handmade.

Vi ripropongo le foto della mia creazione:












 

 



Ciao e alla prossima!!!

Claudia

2 commenti:

  1. stupendissima, come sempre...mi piacciono i colori così belli vivaci e pieni di energia...come sai fare tu insomma! un bacione

    RispondiElimina