PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

domenica 26 ottobre 2014

Tilda's mailbox

Ciao e buona domenica!
Oggi un post velocissimo per mostrarvi una creazione un pò diversa da quelle che di solito faccio..
Che vi devo dire....?!?
Prendi un portalettere di legno grezzo...un po di acrilico color cipria...una Tildina colorata con i distress ink e "qualche" abbellimento e il gioco è fatto!
Quando ho visto questo portalettere non avevo ben chiaro cosa ci avrei fatto..poi ieri ho iniziato a colorarlo...avevo già pronta la Tilda che, secondo me, sembra nata per stare qua e, metti di qua..attacca di là...mi son ritrovata che avevo finito la mia creazione!  
Mettiamoci pure che volevo provare le mie fustelle nuove della Kesi'art (che vi confermo mi piacciono da matti)....

Il risultato non mi dispiace! Che ne dite?!




Grazie per essere passati di qua e per i commenti che lascerete,  che mi fanno sempre immensamente piacere!

Alla prossima!!!


2 commenti:

  1. ma non avevo capito che avevi preparato anche il porta lettere :) allora doppiamente brava perchè è tutto meraviglioso come tutti i tuoi lavori :)
    lo so ...mi ripeto sempre ..ma che ci posso fare se mi piace tutto ciò che fai ????
    Roby

    RispondiElimina