PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

domenica 7 settembre 2014

Frame Card

Ciao!
...eeehhh scommetto che ieri quando ho scritto che ci saremo visti prestissimo avete pensato "seeee, come sempre"...e invece, da vera donna di parola, tra l'altro particolarmente scimmiata, arieccomi qui!
Ieri sono andata, con la mia amichetta Cristina (visitate il suo blog http://cristinadeidda.blogspot.it), a trovare Alessandra di Hobbyland Fantasia e Creatività, per passare assieme una serata scrap di colorazione e chiacchiere!E' stata una serata meravigliosa, anche perchè a noi si è aggiunta Daniela (http://duns77.blogspot.it) che non vedevo da tantissimo tempo, e che ve lo dico a fare..le ore sono passate velocissime!

Per i cuoriosi, eccoci in tutto il nostro splendore! ^__^



...come se tutto questo non fosse già abbastanza appagante, aggiungiamo che ero nel regno delle tentazioni, il bellissimo negozio di Ale, e ho "dovuto" acquistare due nuove fustelline che proprio non potevo lasciare lì...
E poi, secondo voi, ho potuto resistere senza usarle subito? Impossibile!
Quindi stamattina mi sono messa all'opera e ho creato una nuova card...







Non so se vi piacerà, ma io sono troppo contenta! E' stato un weekend molto produttivo!

Ora vi saluto e ci vediamo alla prossima creazione!
Baci!



4 commenti:

  1. una card stupenda claudia! <3
    e immagino che il ricordo della bellissima serata vi accompagnerà a lungo <3 <3

    bacio
    manu

    RispondiElimina
  2. claudia, te l'ho scritto in svariati posti...il contenuto è sempre lo stesso....sono contentissima che tu abbia ripreso in mano il blog e i colori! mi sei mancata un sacco, i tuoi progetti sono divini e pieni di bella positività! e adesso non ti pensare di sparire ancora!!
    un abbraccio
    francy

    RispondiElimina
  3. Ciao Ragazze e ben ritrovate! ne parlavo l'altro giorno con mio marito...il calore che sto leggendo nei vari commenti mi commuove davvero e mi incraggia a non mollare più! :-)
    Grazie di tutto!

    RispondiElimina
  4. Siii, io c'ero! E' stato bellissimo incontrarti dopo tempo e rivederti all'opera! Lo sai che adoro tutto ciò che fai quindi non mi dilungo in complimenti... Spero di potermi unire presto ad un nuovo incontro con voi.

    RispondiElimina