Ciao ragazzi!
Buona domenica!
Come è andata questa settimana? Qua in Sardegna sembra che l'autunno non abbia nessuna intenzione di arrivare e il caldo è sempre piuttosto invadente!
Non vi nascondo che non mi dispiacerebbe un pò di freschino...perchè a me questo caldo mi distrugge!
Ma veniamo a cose più interessanti...questa settimana vi mostro una card che ho realizzato per il bimbo del mio collega appena nato.
Fare le card per i maschietti è sempre una cosa che mi mette in difficoltà...perchè è un attimo farle diventare leziose...per cui, con non poca difficoltà, ho cercato di dosare gli abbellimenti e di utilizzare colori neutri ma non troppo...
Questa in realtà è una money holder...al suo interno è infatti presente una tasca che contiene una sia tag in cui metterele firme che lo spazio per mettere i soldini che regaleremo.
Il timbro lo adoro, si chiama "Edwin with Derby Hat " e appartiene alla collezione della Magnolia "Little London 2013", che secondo me è davvero ben riuscita.
Per la sua colorazione ho utilizzato i distress ink, sui quali ultimante mi sto applicando, guardando vari tutorial, facendo infinite prove per utilizzarli al meglio...anche se spesso e volentieri mi fanno arrabbiare, perchè il risultato finale non è esattamente quello desiderato...Ma non demordo, non possono vincere loro!
Ecco qualche immagine...
E anche per oggi è tutto! Godetevi questa domenica e buon inizio settimana!
Baci
sei una perfezionista, per questo sarai raramente soddisfatta del risultato :P ma se può contare la mia modesta opinione.... i tuoi lavori son sempre eccezionali, hai gusto e hai stile. E questa card è bellissima!!!!
RispondiEliminabravissima!
bacione e buona domenica a te :)
Grazie Cri..menomale che ci sei tu!!!!! Smaaaaaackkkkk!
RispondiEliminaCaspiterina, bellissima dall'inizio alla fine! Ed è tutto molto curato.
RispondiEliminaGiada
Grazie mille Giada!!!
RispondiEliminaclaudia, che favola.....sei troppissimo bravissima, c'è poco da fare!!
RispondiEliminaAhahhaha mi hai fatto ridere! Troppissimo bravissima è fantastico! Grazie!
RispondiElimina