PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

venerdì 3 gennaio 2014

It's Christmas Time!

Ciao a tutti!
Sembra ieri quando stavo tranquillamente distesa al sole ad abbronzarmi ed ad oggi mancano solo 24 giorni a Natale!
Io adoro il natale!
Mi piacciono gli odori... di castagne, mandarini e caminetti accesi...mi piace il freddo un pò pungente mentre si passeggia per le strade tutte illuminate. Adoro il via vai di persone alla ricerca di regali...gli addobbi, gli sbrillucichii, e adoro aspettare per scartare i regali!
Mi piace pensare e scegliere i regali per le persone a cui voglio bene..mi piace vedere le loro facce felici quando aprono i pacchetti...
Anche se ormai non sono più una bambina aspetto sempre con ansia la vigilia..la mezzanotte...la confusione mentre tutti scartano i pacchetti e felici mostrano agli altri quello che hanno ricevuto...mi piace vedere i nipotini che ancora assaporano il momento con la ferma convinzione che sia appena passato Babbo Natale...
Il Natale è magia pura...è riunirsi attorno ad un tavolo per mangiare fino a scoppiare, ma piatti speciali che non si mangiano durante l'anno...è giocare tutti assieme a qualsiasi gioco in scatola mentre si sbucciano noccioline o si mangia una fetta di pandoro, anche se ci si è alzati da tavola un'ora prima...
Ed è anche per questo che adoro creare per il Natale...
Oggi vi mostro la prima card di una serie che spero di realizzare...










Beh che dite, vi piace?



Con questa card spero di ispirarvi per la sfida di Dicembre di "Storie di timbri, carta e..."! Mi raccomando aspettiamo di vedere le vostre bellissime creazioni tutte natalizie!

Alla prossimaaa! ^___^



9 commenti:

  1. sei davvero bravissima! mi piace tanto tanto! e anche quelle perline che sembrano melograno le trovo proprio perfettamente in tema natalizio! complimenti!

    RispondiElimina
  2. aaaaaaaaaaa perchè ricordavo di aver commentato??? perdonami, sono fusissimaaaaaa !!!! e questa card è un bene per i miei occhi! quanta meraviglia!!!!!! STUPENDA!

    RispondiElimina
  3. Bellissima !!!!basta ..non dico altro ...la card parla da se :)

    RispondiElimina
  4. Bellissima !!!!basta ..non dico altro ...la card parla da se :)

    RispondiElimina
  5. Bellissima !!!!basta ..non dico altro ...la card parla da se :)

    RispondiElimina
  6. questa card è un amore a tappe!!! :D ... mi sono innamorata del timbrino appena ce lo hai fatto vedere colorato!!!! <3 <3 <3
    ... e adesso la card ... con il bosco... a me che abito in montagna ... proprio attaccata ad un bosco... come poteva non piacere????

    Un bacio grande claudia. Sei bravissima! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  7. è strepitosa!!!!perfetta e mooolto natalizia!!!!bravissimissima come sempre!

    RispondiElimina