PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

venerdì 24 gennaio 2014

Colorando Colorando...

Ciao Blogghini, come state?
E' da un pò che non ci si sente, eh? Effettivamente, da quando è iniziata la mia nuova avventura lavorativa, di tempo per scrappare e stare dietro al blog ce n'è davvero poco...
Ma continuo a collaborare con la Magnolia e sto creando per loro. Purtroppo ancora non vi posso mostrare le creazioni, ma spero di vederle presto pubblicate nel magazine!
In ogni caso, nei momenti di relax non rinuncio a colorare, perchè mi rilassa e lo posso fare anche la sera quando rientro da lavoro, mentre "guardo" la tv...
Così vi mostro qualche colorazione dei timbri delle ultime collezioni Magnolia "Lost and Found" e "Little Moscow".
Queste due collezioni mi hanno letteralmente rubato il cuore, soprattutto la prima, che trovo una delle meglio riuscite degli ultimi anni!







Non sono bellissimi questi timbri???
Grazie per la vostra visita e alla prossimaaaa! ^___^


6 commenti:

  1. Lo sai che io adoro le tilda...tu le colori divinamente,complimenti per i tuoi successi
    Ti abbraccio
    Melissa

    RispondiElimina
  2. Amo i timbri magnolia...quelli "vecchi" però!!! Ultimamente non mi piacciono ne i visi ne le gambe!!! Tu però li colori benissimo! Barca

    RispondiElimina
  3. Grazie mille!!! Io tr'ovo quest'ultima collezione deliziosa!

    RispondiElimina
  4. sentivo nostalgia del tuo blog!!!! scusa il ritardo con cui commento.. :(
    Lo sai che tu rendi meravigliosa ogni cosa :) bellissime tutte!!! complimenti davvero <3

    RispondiElimina