PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

mercoledì 7 agosto 2013

Swap di Buon Compleanno Emanuela

Buongiorno Bloggers!
...ed è di nuovo tempo di Swap di Buon Compleanno! La prima a festeggiare in questo agosto super caldo è la cara Emanuela!


Per lei ho pensato ad una card che mi fa pensare a questa estate e alla voglia di volare via!
...come vorrei essere in quella mongolfiera in mezzo alle nuvole! ^_^


...ed eccola nei suoi dettagli..
Questa volta nessuna Tildina ma una adorabile Wryn digistamp, colorata con i miei amati copic markers..


...adoro la piccola staccionata con l'uccellino...li metterei dappertutto!! =))


...non avendo nessuna fustella a forma di mongolfiera, mi sono dovuta "arrangiare" e l'ho realizzata mettendo assieme la fustella a forma di cerchio, a cui ho applicato delle carte tagliate con vari border punch sopra i quali ho incollato i banner che ho colorato con i copic markers...
per il cesto della mongolfiera ho usato una fustella a forma di quadrato a cui ho stondato gli angoli e che ho distressato col distress ink vintage photo...

Vi dirò, il risultato non mi dispiace!






...bene bene bene!!! It's all!
...so che siete tutti in vacanza, ma se passate di qua lasciatemi un commento o un saluto! 
Alla prossima! ^___^




7 commenti:

  1. Stratosferica!!! ^_^
    Questa mongolfiera mi ha conquistata!!!
    Super Claudia!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Claudia ma è davvero stupenda, ogni volta ti superi, bravissima!!!!
    Non vedo l'ora di ricevere la mia ;-)
    Bacione
    Mony

    RispondiElimina
  3. Beh, si dice si arrangi chi può e tu lo fai nel migliore dei modi,. Quella mongolfiera è bellissima e se anche non hai la fustella è perfetta così come l'hai fatta. Ma del resto i tuoi lavori sono capolavori e non potrebbero venirti mai non perfetti! =)
    Un bacio,
    Dany

    RispondiElimina
  4. credo proprio che artista sia la parola che ti descriva appieno!
    **Ale**

    RispondiElimina
  5. bellissima, complimenti. approfitto, di tutte le staccionate, questa tua è quella che mi piace di più. posso chiederti che fustella è? grazie mille ;-)

    RispondiElimina