PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

lunedì 5 agosto 2013

Album per la piccola Veronica

Buongiorno da una Cagliari particolarmente silenziosa...sono tutti in vacanza!!! ...e io godo di questa pace, del poco traffico e della poca confusione...se non ci fosse questo caldo mortale, che non gradisco particolarmente, forse sarebbe il mio periodo dell'anno preferito!

La novità della settimana è che finalmente io e Ruben abbiamo recuperato le biciclette dal garage dei suoi e le abbiamo portate a casa nostra...
Ieri abbiamo fatto il nostro primo giro...siamo andati al Parco del Molentargius e poi nel lungo mare...dolori al sedere a parte, ci è piaciuto tantissimo e da oggi diventerà la nostra attività serale!
Dobbiamo solo organizzare due cestini per i nostri cagnetti e poi tutta la famiglia potrà godere di questa attività all'aria aperta!

Ma oggi sono qui anche per mostrarvi qualcosa di scrapposo che Roberto mi ha commissionato qualche tempo fa per la bimba di un suo amico nata da pochissimo..




Qualche dettaglio...








...e anche per oggi è tutto! Alla prossima!






2 commenti: