PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

mercoledì 24 aprile 2013

Cards Battesimo Greta

Ciao a tutti...è tornato l'inverno? Che tempo terribile...da copertina e borsa dell'acqua calda!
...Ne ho approfittato per realizzare due card che mi sono state commissionate dalla mia amica Antonella e dalla sua mamma qualche tempo fa!
Queste due card sono destinate alla piccola Greta, l'ultima arrivata in casa, che a Maggio verrà battezzata...
Per Antonella ho realizzato una card dai colori tenui, principalmente sui toni del viola, e vi ho applicato una Tilda della Magnolia interamente colorata a mano con i copic...



I fiori sono interamente realizzati a mano...dopo aver creato la forma li ho invecchiati con il Distress Ink e vaporizzato con dell'acqua...li ho quindi accartocciati ed asciugati con l'embosser....


Per la Tilda ho utilizzato i seguenti Copic:

VISO/CORPO: E51, E11, E02, E 34
CAPELLI: E29, E25, E34, Y15, Y11
GUANCE: BV14, R20
VESTITO/NASTRO: BV31, BV02, BV17
SCARPE: E29, E25, E34




Per la seconda card, la mamma di Antonella mi ha fatto una richiesta particolare, ovvero voleva una tasca nella quale inserire il suo regalino...


La Tilda in questo caso l'ho colorata con questi Copic:

VISO/CORPO: E51, E11, E02, E 34
VESTITO: BG93, YG 03, G99
CAMICIA: Y15, Y11, Y00
CAPELLI: E29, E25, E34
SCARPE: E29, E25, E34





Per oggi è tutto!!! ...che dite, vi piace? Aspetto come sempre i vostri commenti, che leggo sempre con enorme piacere!

Grazie per essere passati di qua! Alla prossima! ^__^



4 commenti:

  1. Claudia........lasci senza parole!!!!!! Sei troppo troppo brava :-)
    Ps. Mi venderesti qualche fustellata?

    RispondiElimina
  2. Sono troppo belle queste card!! Non posso smettere di guardarle!! Bravaaaaa!
    Michela

    RispondiElimina