PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

venerdì 26 aprile 2013

Card Swap di Buon Compleanno Federica e Gina

Ciao!...e come ogni mese è tempo di card per lo Swap di Buon Compleanno!
Questo mese è il turno di Federica e Gina!
Per Federica ho realizzato una card/mini album con una Tilda colorata con i miei sempre più amati Copic...









...Per Gina, l'organizzatrice dello Swap, ho pensato ad una card che non le augurasse solo i migliori auguri di compleanno, ma che mi permettesse anche di ringraziarla per aver reso possibile questa esperienza che mi sta dando moltissimo sia dal punto di vista umano, perchè mi ha fatto conoscere persone speciali, sia dal punto di vista "artisitco", perchè mi sta facendo imparare e sperimentare tanto...credo che senza questa esperienza non avrei provato così tante tecniche e non mi sarei forse appassionata così tanto alla scrap....quindi GRAZIE DI CUORE A GINA!

Questa è la card per lei...













...e per oggi è tutto!
Alla prossima! ^__^



12 commenti:

  1. Davvero tutto stupendo!!!!! grazie per il mini album, davvero originale e molto molto simpatico..... appena sviluppo le poche foto che ho fatto, le metto nel tuo bellissimo regalo..... grazie ancora, un bacione!!!!
    Ah, dimenticavo..... complimenti.... sei davvero molto molto brava!!!!
    Baciiiiiiiiiii
    Federica

    RispondiElimina
  2. è sempre un godimento per la vista questo blog... ma devo dire una cosa... sei bravissima sempre, ma la card per Gina è una delle cose più belle che io abbia mai visto!!! non si può smettere di fissarla!!! complimenti Cla!

    RispondiElimina
  3. Ma che card fantastiche!!!!!Mi vergogno delle mie, queste son troppo belle, bravissima!!
    Gio'

    RispondiElimina
  4. Meravigliose!!!mi piacciono davvero tanto, non saprei scegliere la più bella tra le due!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia! Mi si illuminano gli occhi! Baci. Paola

    RispondiElimina
  6. che bei lavori che fai complimenti sono veramente splendidi ciao elizabeth

    RispondiElimina
  7. grazie per i vostri bellissimi commenti...mi si riempie il cuore! ...è. anche grazie a voi se mi posso mettere in gioco e sperimentare!

    Claudia

    RispondiElimina
  8. Ogni volta mi stupisci sempre di più e rimango ore a fissare le tue meravigliose cards!!!!! Non ci sono parole... penso solo PERFEZIONE <3

    RispondiElimina
  9. bravissima... tutto bellissimo! =
    a presto
    Sadi

    RispondiElimina