PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

martedì 27 novembre 2012

Mini Album Enrico

Buongiorno! Come vi va?
Oggi c'è un pò di freddino e io sono a casa per riprendermi da un "piccolo" intervento a cui mi sono sottoposta la settimana scorsa e ne approfitto per creare e creare e creareeeeeeee!!!
Ho tante cosine da fare per natale che è sempre più vicino e mi stanno arrivando tante richieste...quindi in questi giorni, piano piano, pubblicherò tutti i progetti che sto realizzando...Ma andiamo con ordine!
Questa mattina vi mostro un mini album che mi è stato commissionato per un piccolino appena nato, con l'unica indicazione del blu come colore...




 
Come abbellimento una girandolina bi-colore...

 
...e il nome del bambino creato con delle letterine in legno naturale, colorate e glitterate..

Nessun commento:

Posta un commento