PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

sabato 10 novembre 2012

Card Compleanno Tina

Buongiorno a tutti i miei amici mattinieri!
Oggi che è sabato solitamente non lavoro e mi concedo il lusso di stare un pò di più a letto...
per di più ora che fa un pò più freddino, adoro stare sotto il mio piumone...ma stamattina Sake http://www.facebook.com/ScundyCraftAndHandmade#!/sake.loja?fref=ts, la mia piccola Jack Russell, ha deciso che era talmente una bella giornata che non poteva andare sprecata e ci ha buttato giù dal letto molto presto!
Ne ho approfittato per fare qualche foto all'altra card di auguri, questa volta dedicata a Tina!
Ecco qualche foto:





Nessun commento:

Posta un commento