PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

venerdì 7 settembre 2012

Evviva gli sposi!

Alla mia amica è piaciuta l'idea di un biglietto con una taschina nella quale inserire le banconote da regalare agli sposi nel giorno del loro matrimonio e mi ha chiesto di realizzarne una. Un modo carino per dedicare un pensiero in modo del tutto personalizzato.
Per creare questa card ho seguito il tema del matrimonio nei colori del blu notte e del bianco e l'ho perosonalizzata con i nomi degli sposi e la data del giorno del loro matrimonio.

Eccola!






Nessun commento:

Posta un commento