PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

giovedì 14 marzo 2013

Video Tutorial: Card con doppia tasca diagonale

Ciao a tutti!!! Bentrovati nel mio angolino creativo!
Oggi sono qui per mostrarvi il mio ultimo tutorial su come realizzare una card con due tasche in cui inserire le vostre tag!




Spero vi possa essere utile e per qualsiasi domanda io sono qua!

Grazie per la vostra visita e alla prossima! ^__^



1 commento: