PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

mercoledì 6 marzo 2013

Card Swap di Buon Compleanno Anna

Gooooood evening followers! ^__^

Come procede la settimana?
In questi giorni sono in gran fermento creativo...ho voglia di sperimentare nuove tecniche e nuovi materiali...faccio, faccio...qualcosa mi soddisfa...qualcosa un po' meno...ma comunque è tutto utile per migliorare!

Oggi vi mostro la card che ho realizzato per Anna, altra festeggiata di marzo per lo "Swap di Buon Compleanno", che ormai chi mi segue conosce benissimo!

Vorrei aprire una parentesi su questo swap...Quando ho deciso di partecipare per me era la prima volta e non avevo la più pallida idea di cosa sarebbe successo...anzi, confesso che l'idea di un impegno lungo un anno mi turbava un po', perché pensavo di non avere la costanza per starci dietro...e invece che dire? Ogni mese che passa questa esperienza è sempre più positiva e coinvolgente...il gruppo di ragazze che la condivide con me è fantastico...e mi regala un senso di familiarità difficile da spiegare a chi non lo vive assieme a me! Io stessa non avrei mai creduto di affezionarmi così a persone che conosco solo nella realtà virtuale (a parte Daniela e Cristina)...
Tra l'altro, ogni mese che passa, le cards sono sempre più belle, più sentite, più curate e anche chi era alle prime armi sta diventando sempre più brava!

Ma veniamo alla card di Anna, dallo stile un pò retrò...









Alla prossima! ^__^




1 commento: