PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

domenica 30 settembre 2012

Halloween

Ciao a tutti!
Ormai Ottobre è alle porte e ho deciso di attivarmi per creare qualche progetto per Halloween, che si festeggia il 31 ottobre.
Questa è una festività che non nasce in Italia, ma che ormai è entrata a tutti gli effetti tra le nostre abitudini.
Anche qui, come in America, i bambini e non solo, si travestono con dei costumi da fantasmi, streghe e personaggi paurosi e vanno a feste in maschera o fanno il tipico giro per le case chiedendo "dolcetto o scherzetto?"
Ecco la prima card creata per questa festa!



Nessun commento:

Posta un commento