PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

lunedì 3 settembre 2012

Happy Bday alla cara Cinghy



Ciao a tutti!
Oggi una delle mie più care amiche, soprannominata CINGHY, festeggia il suo compleanno e ho pensato di personalizzare il suo biglietto di auguri.
Volevo che fosse un biglietto speciale....
Eccolo qua!!!


 
La realizzazione è stata un pò lunga ma piuttosto semplice. Come base ho usato un cartoncino color avorio e ho soprapposto, lavorando su diversi livelli, del cartoncino nero e delle carte sui toni del rosso.
 
Spero che vi piaccia! A presto!!!

2 commenti:

  1. Sei bravissima! Complimenti! I tuoi segnalibri sono stupendi!!!!
    Ciao
    Elena

    RispondiElimina
  2. Sono molto felice che ti piacciano! Sono semplici da fare...ci vuole solo un pò di fantasia e sono un bellissimo regalo per le amanti della lettura! =))

    RispondiElimina