PIN IT!

Pin It

Follow by Email

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

martedì 3 maggio 2016

HFC Challenge #14: Macchie

Ciao cari amici e care amiche, come state?

...io sono qua a combattere con la mia condizione di balenottera spiaggiata (speriamo che arrivi Green Peace :-)) e un conseguente e simpaticissimo mal di schiena che ha deciso di accompagnarmi per questi 9 mesi!

La mia gravidanza, a parte qualche piccolo intoppo, procede bene ed il mio piccolo si fa sempre più sentire! ormai qua lo abbiamo soprannominato "Alien" perchè si muove come un ossesso dentro la mia pamcia! Se le premesse sono queste ci aspettano mesi mooooolto vivaci! Ma non ci spaventa...anche se sappiamo perfettamente che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare!!!

Ma smettiamola di parlare sempre di me e di questa mia panciona, e veniamo al consueto appuntamento mensile con il Challenge di Hobbyland!
Questo mese il tema mi piace assai e mi ha permesso di fare una creazione un pò diversa dal mio solito. ma che mi ha fatto divertire moltissimo: le macchie!

Ho potuto giocare molto con i colori, cosa che come sapete amo particolarmente e ho usato un pò di timbri e colori che tenevo da parte...

In particolare ho usato un set di timbri e fustelle della Taylored espressions a me particolarmente caro perchè mi ricorda la prima dei Jack Russell Terrier che è entrata nella nostra vita e che ancora la accompagna: Sake!



La colorazione dei timbri, come sempre, l'ho realizzata con i copic. Mentre lo sfondo l'ho creato utilizzando dei bellissimi timbri della Florileges e i tamponi della "Versacraft" di vari colori:


Ho infine timbrato e colorato questo delizioso timbro, sempre dello stesso set, su un banner di vellum!


...e per il sentiment niente di più vero! Che casa sarebbe senza un cane?! Nel mio caso senza i miei 3 monelli!!!




Infine, ma non per questo meno importante, nel DT di Hobbyland abbiamo 2 grandi novità che annuncio con immenso piacere! abbiamo pensato di implementare il nostro bel team con due talentuosissime creative: Raffa e Laura!
Potrete vedere i loro lavori dal prossimo mese, ma nel frattempo vi consiglio di fare un giretto nei loro blog http://dreamlifeandscrap.blogspot.it http://lauragranipepe.blogspot.it.

Buona visione! Vi aspettiamo con le vostre creazioni! ...e alla prossima!!!


Nessun commento:

Posta un commento